Quali sono i segreti del miglior trucco semipermanente?

Ce lo racconta Sonia di Meo sul numero di novembre di Silhouette Donna, in un articolo di tre pagine interamente dedicato al miglior trucco semipermanente e al miglior microblading.

Sonia spiega come grazie alla tecnica di dermopigmentazione iperrealistica sia possibile modificare in modo impercettibile i lineamenti in modo da apportare migliorie importanti, che però non stravolgono l’immagine come avveniva negli anni ’90.

Nell’intervista Sonia presenta tutti i principali utilizzi della tecnica da lei utilizzata che permette di ottenere risultati sorprendenti anche nel caso di tatuaggio lentiggini.  L’articolo spiega nel dettaglio anche le modalità con cui vengono eseguiti i trattamenti di trucco permanente sopracciglia, trucco permanente labbra e trucco permanente occhi e quali sono le accortezze da seguire prima e dopo la seduta.

Infine, la giornalista di Silhouette Donna, Serena Roberti, che ha scritto l’articolo, si è anche sottoposta a un trattamento di microblading sopracciglia e di “infraliner“, un eyeliner sottilissimo infracigliare per sottolineare lo sguardo senza appesantirlo, e racconta la sua esperienza nella rubrica “provato per voi”.

Scarica il pdf con l’articolo completo sul miglior trucco semipermanente di Silhouette Donna

Miglior Trucco Semipermanente Milano Silhouette Donna

Contatta Sonia di Meo per richiedere informazioni sul miglior trucco permanente e microblading.