Tatuaggio Labbra | F intervista Sonia Di Meo
Tatuaggio Labbra con Trucco Semipermanente
Come spiega Sonia di Meo nell’intervista su F, le labbra possono essere definite attraverso una seduta di tatuaggio semipermanente labbra.
«Tale tecnica permette di recuperare il disegno naturale delle mucose nei casi in cui si sia persa la pigmentazione e appaiano molto sbiadite»
Grazie al tatuaggio labbra semipermanente, che differisce dal tatuaggio labbra vero e proprio che definisce invece le mucose in modo più accentuato, ci si sente sempre in ordine, anche appena sveglie. Può essere di aiuto a chi ha un colore della mucosa già chiaro in partenza o a chi voglia correggere asimmetrie importanti.
«Il tatuaggio semipermanente labbra offre il vantaggio di conservare il proprio volume e di avere una maggiore definizione in modo impercettibile» spiega Sonia a F Magazine.
A differenza degli Anni ’90, quando andava di moda un contorno estremamente marcato, oggi si preferisce un bordo in nuance che sfuma verso l’interno per dare un effetto di pienezza naturale. E questo si può ottenere grazie alla micropigmentazione.
Scarica il pdf con l’articolo completo con l’intervista a Sonia Di Meo